Chi siamo

Chi siamo
Creartivity è una community aperta a creativi (artisti e appassionati) che si pone l’obiettivo di utilizzare l’arte e la cultura come elemento di un nuovo (Ri)nascimento della società contemporanea.

Gli spazitempi della piattaforma sono costituiti dalle diverse articolazioni legate al mondo dell’arte e della cultura (libri, film, fotografia, musica, pittura, scultura, danza, grafica/design).
Come
Se sei un artista o semplicemente un appassionato potrai condividere le tue attività in una community di arte e cultura. Potrai mostrare le tue opere sulla pagina del tuo profilo in modo semplice e pratico, senza necessità di conoscere codice html.

La piattaforma permette di organizzare il proprio lavoro in collezioni e condividerle rapidamente in tutto il mondo digitale.

Colui che pubblicherà le opere nel profilo rimarrà il proprietario dei diritti d’autore secondo la propria scelta di protezione copyright, dal momento che non vi è assunzione di titolarità da parte del portale in merito alle opere pubblicate.
Perché?
La novità della community sta nell’approccio reputazionale. Ciascuno artista e le relative opere potranno essere votate dai componenti iscritti ottenendo così una valutazione in termini di ranking.

I progetti con le migliori valutazione potranno avere maggiore visibilità nella community on line e off line e potranno essere oggetto della selezione di proposte nuove editoriali che porterà alla pubblicazione delle Opere e alla promozione degli Artisti

Il portale Creartivity si inserisce nel progetto editoriale “ARTCULT LAB” che raccoglie la comunità con aggregazioni on e off line, strumenti di e-commerce / merchandising.
Scroll
to Top